Fornetti elettrici Ariete

L’azienda Ariete offre alla sua clientela una vasta gamma di prodotti dal buon rapporto qualità/prezzo, le cui prestazioni si eguagliano verosimilmente ai forni venduti dalle altre società concorrenti, come De Longhi e Severin. Clicca sui banner qui sotto per acquistare o leggere le recensioni del migliore fornetto elettrico Ariete.

L’azienda Ariete in questi anni non si è certo limitata a costruire solo fornetti elettrici, ma grazie all’impegno continuo e ai numerosi investimenti adoperati, ha potuto espandersi sempre di più, producendo forni a microonde, frullatori, centrifughe, impastatrici, estrattori di succo, ecc.

i migliori forni elettrici da cucina,prezzi,recensioni severin

Gran parte degli elettrodomestici vengono esportati e venduti nei paesi esteri, questo significa che l’azienda fondata nel 1964 nella regione Toscana è tuttora una delle società leader nella vendita di piccoli elettrodomestici da cucina. ( Attualmente assorbita dal marchio De’ Longhi )

Quale forno elettrico Ariete scegliere?

I modelli di fornetto Ariete sono svariati e non sempre scegliere il modello giusto risulta un’impresa semplice. Per questo motivo ti consiglio di leggere anche le altre pagine del nostro sito, in modo da chiarirti le idee e scegliere il fornetto che più si adatta alle tue esigenze. Prima di acquistare un forno elettrico Ariete ti consiglio di porti queste domande…

  • Mi serve solo la funzione statica oppure ho intenzione di usare anche quella ventilata?
  • Il mio nuovo fornetto elettrico Ariete deve essere di piccole oppure di grandi dimensioni?
  • Quali misure dovrebbe avere il mio nuovo acquisto?
  • Sono sicuro di poterlo posizionare sopra quel mobile, lo spazio è troppo piccolo?
  • Non voglio spendere troppi soldi ma deve garantirmi una buona durata nel tempo; forse è meglio non fare caso ai prezzo e puntare sulla qualità..

I modelli migliori

Quest’anno in commercio puoi trovare tanti forni Ariete, al momento i più venduti sono i fornetti elettrici Bon Cuisine. Si parte dal modello più piccolo da 10 litri chiamato fornetto elettrico Bon Cuisine Petit fino al Bon Cuisine 520 con una capacità interna di 52 litri.

Tra i due forni appena elencati chiaramente ne sono presenti molti altri che hanno grandezze diverse ( 20 litri, 21, 25, 30, 38… ). Se questa tipologia di forni non è di tuo gradimento puoi sempre valutare i modelli Ariete GranGusto 100 ( da 10 litri ), Ariete 981, ecc.

Se invece vuoi riscaldare o cuocere solo pizze e panini, puoi comprare il Pizza Party Ariete, un apparecchio elettrico di forma circolare molto piccolo creato appositamente per la cottura di pizze e focacce.

Prezzi

I forni Ariete come già detto nei paragrafi precedenti, sono veramente economici, si parte dal mini forno Ariete 980 con una capacità di 10 litri e un prezzo medio di 30 – 35 euro, il Bon Cuisine da 52 litri costa circa 140 – 150 euro, mentre tra i modelli più cari troviamo il Bon Cuisine 380 ( circa 200 euro ).

i migliori forni elettrici da cucina,prezzi,recensioni severin

Fornetti elettrici Ariete
metti il tuo voto