Forno elettrico per pizza

Hai sempre desiderato preparare in casa una pizza tonda buona come quella che mangi di solito in pizzeria? Nella maggior parte delle pizzerie vengono utilizzati i forni a legna, ma anche nel forno elettrico non vengono affatto male ( sotto trovi i migliori fornetti per pizza ). La cosa più importante per una buona pizza è il forno, l’impasto e la cottura. Con un buon fornetto elettrico per pizza anche tu potrai ottenere i risultati tanto desiderati, l’importante è acquistare un fornetto per pizza elettrico di buona qualità..fornetto elettrico per pizza, migliori modelli,g3 ferrari

Quale fornetto elettrico per pizza è meglio acquistare?

Se hai intenzione di fare la pizza in teglia allora puoi utilizzare un normale fornetto elettrico, se invece vuoi fare la pizza tonda è meglio che acquisti un modello differente da quelli tradizionali. Forse non lo sai, o forse si, in ogni caso tieni presente che la pizza in teglia si può cuocere anche ad una temperatura di circa 220 240 gradi, per la pizza tonda invece è necessario utilizzare un fornetto elettrico che sia in grado di raggiungere temperature molto più alte, diciamo sui 350 – 400 gradi.

In questa recensione ti spiegherò quali modelli è meglio acquistare per ottenere dei buoni risultati, senza tralasciare i consumi elettrici, il prezzo del fornetto, la pulizia e l’affidabilità di questo genere di apparecchi elettrici.

G3 Ferrari Pizza Express fornetto elettrico per pizza,prezzi

Meglio un fornetto elettrico con pietra refrattaria

fornetto elettrico con pietra refrattaria,modelli migliori,prezziLa prima cosa che devi fare è quella di scegliere un fornetto elettrico con pietra refrattaria, i risultati sono decisamente migliori, in pratica è come se cuocessi una pizza dentro il forno a legna. In commercio si trovano dei forni simili a quelli tradizionali ( stessa forma rettangolare ) con pietra refrattaria inclusa, questo genere di elettrodomestici solitamente però ha un costo molto elevato, mentre quelli che hanno un prezzo basso non ti garantiscono delle buone cotture.

In questo momento forse ti starai chiedendo quale sia il forno elettrico per pizza in grado di non farti spendere troppi soldi e che ti permetta di sfornare una pizza croccante, con un cornicione bello gonfio. Non preoccuparti perché sui siti online si trovano veramente dei buoni modelli ad un prezzo contenuto, ora ti faccio vedere quali sono e come vanno utilizzati.

G3 Ferrari Pizza Express fornetto elettrico per pizza da 1200 watt

fornetto elettrico g3 ferrari,prezzo,venditaIl fornetto elettrico per piazza G3 Ferrari Pizza Express attualmente  è il modello più venduto per fare le pizze in ambito casalingo. Ha una potenza di 1200 watt ed è in grado di raggiungere la temperatura reale di 390 gradi in pochissimo tempo. Il G3 ferrari è costituito da due resistenze circolari, una pietra refrattaria e un termostato. La pietra refrattaria ha un dimetro di 31,6 cm e consente di assorbire gran parte dell’umidità presente nell’impasto. Puoi cuocere una pizza surgelata in circa tre minuti e in soli cinque minuti un pizza fatta in casa.

Consumi elettrici ridotti, pizze croccanti e velocità di cottura sono ora possibili grazie al forno pizza ferrari. Oltre alle pizze si possono cuocere i dolci, la carne, i panini e tante altre cose. Se non ci credi leggi le migliaia di recensioni presenti nel link sottostante. Quanto credi che possa costare il fornetto G3 Ferrari pizza Express? Al momento lo trovi intorno ai 70 – 80 euro..che aspetti?

G3 Ferrari Pizza Express fornetto elettrico per pizza,prezzi

 

 

Forno elettrico per pizza
2.7 (53.33%) 6 votes